gia Inviato 4 Novembre 2019 Segnala Condividi Inviato 4 Novembre 2019 Salve con l'installazione di Tatalina Wetransfer non funziona correttamente. E' un mio problema? grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
@Maurizio Inviato 4 Novembre 2019 Segnala Condividi Inviato 4 Novembre 2019 Beh...Tatalina ha i suoi limiti 😁 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Carolus Inviato 4 Novembre 2019 Segnala Condividi Inviato 4 Novembre 2019 23 minuti fa, @Maurizio dice: Beh...Tatalina ha i suoi limiti 😁 Ho visto scriverlo in tanti modi: Catelina, Caterina, Catarina, Tatalina, avanti il prossimo. 😉 X Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zeno cavallari Inviato 4 Novembre 2019 Segnala Condividi Inviato 4 Novembre 2019 hai provato ha aggiornare l'app? senno disinstalla tutto e riscarica direttamente da App Store. A me funziona perfettamente MacBook Pro 2019, i5 1,9 ghz, 8gb RAM MacBook Pro Mid 2012, i5 2,5ghz, 16 gb RAM, 512gb SDD Samsung 850 PRO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
@Maurizio Inviato 4 Novembre 2019 Segnala Condividi Inviato 4 Novembre 2019 A me è capitato recentemente (ma da Sierra e Safari) che non comparisse il campo in cui mettere la mail del destinatario.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Elliot Inviato 5 Novembre 2019 Segnala Condividi Inviato 5 Novembre 2019 A me funziona sin problema. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
davee Inviato 5 Novembre 2019 Segnala Condividi Inviato 5 Novembre 2019 Io vado con la web app e non ho mai problemi con gli aggiornamenti. =D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gia Inviato 5 Novembre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Novembre 2019 vi ringrazio Catalina non ha colpa perché col Mac Book Pro con installato un precedente sistema operativo funziona altrettanto male: non compare il campo in cui mettere la mail del destinatario. -zeno-come faccio a disinstallare se Wetransfer non me lo ritrovo nelle applicazioni? -davee- che significa "webapp"? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gia Inviato 5 Novembre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Novembre 2019 credo la soluzione sia quì https://www.optimagazine.com/2019/11/04/wetransfer-non-funziona-dal-4-novembre-il-destinatario-non-va-piu-inserito/1621475 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
@Maurizio Inviato 5 Novembre 2019 Segnala Condividi Inviato 5 Novembre 2019 Ah ecco vedi 🤔 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.