gia Inviato 4 Novembre 2019 Segnala Inviato 4 Novembre 2019 Salve con l'installazione di Tatalina Wetransfer non funziona correttamente. E' un mio problema? grazie
Carolus Inviato 4 Novembre 2019 Segnala Inviato 4 Novembre 2019 23 minuti fa, @Maurizio dice: Beh...Tatalina ha i suoi limiti 😁 Ho visto scriverlo in tanti modi: Catelina, Caterina, Catarina, Tatalina, avanti il prossimo. 😉 X
zeno cavallari Inviato 4 Novembre 2019 Segnala Inviato 4 Novembre 2019 hai provato ha aggiornare l'app? senno disinstalla tutto e riscarica direttamente da App Store. A me funziona perfettamente MacBook Pro 2019, i5 1,9 ghz, 8gb RAM MacBook Pro Mid 2012, i5 2,5ghz, 16 gb RAM, 512gb SDD Samsung 850 PRO
@Maurizio Inviato 4 Novembre 2019 Segnala Inviato 4 Novembre 2019 A me è capitato recentemente (ma da Sierra e Safari) che non comparisse il campo in cui mettere la mail del destinatario....
davee Inviato 5 Novembre 2019 Segnala Inviato 5 Novembre 2019 Io vado con la web app e non ho mai problemi con gli aggiornamenti. =D
gia Inviato 5 Novembre 2019 Autore Segnala Inviato 5 Novembre 2019 vi ringrazio Catalina non ha colpa perché col Mac Book Pro con installato un precedente sistema operativo funziona altrettanto male: non compare il campo in cui mettere la mail del destinatario. -zeno-come faccio a disinstallare se Wetransfer non me lo ritrovo nelle applicazioni? -davee- che significa "webapp"?
gia Inviato 5 Novembre 2019 Autore Segnala Inviato 5 Novembre 2019 credo la soluzione sia quì https://www.optimagazine.com/2019/11/04/wetransfer-non-funziona-dal-4-novembre-il-destinatario-non-va-piu-inserito/1621475
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.