Dindondan88 Inviato 4 Novembre 2019 Segnala Condividi Inviato 4 Novembre 2019 Premetto di aver già eseguito qualche "ricerca" nel Forum ed essermi una minima documentato. Mi domandavo il perchè della scelta sui nuovi OSX della rimozione della modalità Sleep, se non in fase di esaurimento batteria, era più una curiosità tecnica che pratica. Inoltre volevo sapere se qualcuno di voi utilizza qualche App-Tool-CmdTerminale per mandare manualmente il portatile in ibernazione, ricordo che sul mio vecchio MacBook 2006 per un periodo ho utilizzato DeepSleep, pare ora totalmente morta come app. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Elliot Inviato 4 Novembre 2019 Segnala Condividi Inviato 4 Novembre 2019 Leggi qui per attivarla da terminale. https://www.macitynet.it/come-ibernare-il-mac/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dindondan88 Inviato 4 Novembre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Novembre 2019 Grazie fantastico, proprio quello che mi serviva. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.