redbullino Inviato 3 Novembre 2019 Segnala Condividi Inviato 3 Novembre 2019 buongiorno scusate, ho cercato in rete, su questo forum ma ancora non ho capito se è un bug, se si può risolvere o non so cosa il fatto in oggetto ovvero perché le foto che mi arrivano su whatsapp si vedono sfocate sul mio watch 4??? grazie e buona domenica Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elvetico Inviato 3 Novembre 2019 Segnala Condividi Inviato 3 Novembre 2019 Anche a me sarà un bug Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elvetico Inviato 3 Novembre 2019 Segnala Condividi Inviato 3 Novembre 2019 Ho letto ora su un sito che dipende dal fatto che non si salvano di wa nel rullìno cosa che in effetti ho impostato così proverò fare un esperimento Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LucaBoh Inviato 30 Dicembre 2019 Segnala Condividi Inviato 30 Dicembre 2019 Ciao, purtroppo non esiste ancora la versione di Whatsapp per "Apple Watch". Per questo motivo non puoi avere il pieno controllo, ma puoi fare solamente ciò che hai configurato nel tuo iPhone, cioè anteprima messaggi (anteprima sfocata delle immagini) e risposte veloci. Per avere il pieno controllo dell'app devi usare il tuo iPhone. Per aggirare l'ostacolo delle immagini puoi fare in modo che Whatsapp salvi le immagini direttamente in Galleria, ma purtroppo ancora non vedrai l'anteprima alla notifica di WA, ma dovrai aprire l'app Foto da Apple Watch e visualizzare l'ultima salvata. Questo è un limite di Whatsapp. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.