ro.st Inviato 1 Novembre 2019 Segnala Condividi Inviato 1 Novembre 2019 Inavvertitamente ho cancellato una chat su WhatsApp, non so come recuperarla, la mia amica Lory, che città con me, le ha salvate sono centinaia, ha un Iphone 8, come me le può inviare, lei è digiuna su queste cose, e si sente in difficoltà, aiutateci e diteci come fare. Grazie. I veri problemi dei computer stanno tra la sedia e la tastiera. Rost Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ro.st Inviato 1 Novembre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Novembre 2019 Adesso, ro.st dice: città Ciatta I veri problemi dei computer stanno tra la sedia e la tastiera. Rost Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Elliot Inviato 2 Novembre 2019 Segnala Condividi Inviato 2 Novembre 2019 Te la inoltra selezionandola tutta? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
@Maurizio Inviato 5 Novembre 2019 Segnala Condividi Inviato 5 Novembre 2019 Il 1/11/2019 at 21:01, ro.st dice: Inavvertitamente ho cancellato una chat su WhatsApp, non so come recuperarla, Ogni giorno alle 2 di notte WhatsApp fa il backup dei messaggi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.