Sergio Di Bernardi Inviato 1 Novembre 2019 Segnala Condividi Inviato 1 Novembre 2019 Ciao a tutti, prox settimana vorrei prenderlo, ma vorrei sapere da chi possiede il nike, quali app ha in più, inoltre, il logo nike appare sempre sul quadrante o si può anche togliere? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elvetico Inviato 1 Novembre 2019 Segnala Condividi Inviato 1 Novembre 2019 Io ho il 4 Nike in più ha i quadranti Nike e l'app Nike Run Club preinstallata, e il cinturino traforato Il Logo lo puoi togliere da tutti i quadranti escluso quelli Nike Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sergio Di Bernardi Inviato 1 Novembre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Novembre 2019 Cioè, i quadranti nike vanno in aggiunta ai normali, giusto? Considerato che il cinturino sport traforato è più bello del classico nero, forse meglio questo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elvetico Inviato 1 Novembre 2019 Segnala Condividi Inviato 1 Novembre 2019 Si sono in aggiunta ai normali Il cinturino è più bello del classico anche se quando ho preso il mio era disponibile solo nero (se vuoi un altro colore paghi) adesso non so cosa offrono Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Carolus Inviato 1 Novembre 2019 Segnala Condividi Inviato 1 Novembre 2019 Il 5 Nike è anche bianco. X Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sergio Di Bernardi Inviato 1 Novembre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Novembre 2019 si ma, cassa nera cinturino nero, poi magari si comprano online altri modelli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.