Sergio Di Bernardi Inviato 1 Novembre 2019 Segnala Inviato 1 Novembre 2019 Ciao a tutti, prox settimana vorrei prenderlo, ma vorrei sapere da chi possiede il nike, quali app ha in più, inoltre, il logo nike appare sempre sul quadrante o si può anche togliere?
elvetico Inviato 1 Novembre 2019 Segnala Inviato 1 Novembre 2019 Io ho il 4 Nike in più ha i quadranti Nike e l'app Nike Run Club preinstallata, e il cinturino traforato Il Logo lo puoi togliere da tutti i quadranti escluso quelli Nike
Sergio Di Bernardi Inviato 1 Novembre 2019 Autore Segnala Inviato 1 Novembre 2019 Cioè, i quadranti nike vanno in aggiunta ai normali, giusto? Considerato che il cinturino sport traforato è più bello del classico nero, forse meglio questo
elvetico Inviato 1 Novembre 2019 Segnala Inviato 1 Novembre 2019 Si sono in aggiunta ai normali Il cinturino è più bello del classico anche se quando ho preso il mio era disponibile solo nero (se vuoi un altro colore paghi) adesso non so cosa offrono
Sergio Di Bernardi Inviato 1 Novembre 2019 Autore Segnala Inviato 1 Novembre 2019 si ma, cassa nera cinturino nero, poi magari si comprano online altri modelli
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.