Elleo Inviato 29 Ottobre 2019 Segnala Condividi Inviato 29 Ottobre 2019 Ciao a tutti, da ignorante nel campo necessito del vostro aiuto. Subito all’accensione del mio MacBook Pro del 2017 con processore Intel Core i7 le ventole agiscono rumorosamente come se il pc fosse sovraccarico. Ho letto che bisognerebbe provare a reimpostare l’SMC quale procedura devo attuare ? E se dopo questa operazione il problema dovesse persistere ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rangam Inviato 29 Ottobre 2019 Segnala Condividi Inviato 29 Ottobre 2019 5 minuti fa, Elleo dice: Ciao a tutti, da ignorante nel campo necessito del vostro aiuto. Subito all’accensione del mio MacBook Pro del 2017 con processore Intel Core i7 le ventole agiscono rumorosamente come se il pc fosse sovraccarico. Ho letto che bisognerebbe provare a reimpostare l’SMC quale procedura devo attuare ? E se dopo questa operazione il problema dovesse persistere ? https://support.apple.com/it-it/HT201295 Mors Tua Vita Mea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.