kevin-official Inviato 28 Ottobre 2019 Segnala Condividi Inviato 28 Ottobre 2019 Salve a tutti, io ho un MacBook Air 2018 che ha un piccolo "problema". Quando lo apro fa un piccolo rumore che sembra come se il monitor e la parte della tastiera si toccassero un pochino da provocare questo rumore. Per favore, aiutatemi non so se sia una cosa normale😭. Io questo mac lo trattato con i guanti bianchi e ci tengo tantissimissimo. Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Elliot Inviato 28 Ottobre 2019 Segnala Condividi Inviato 28 Ottobre 2019 Problema hardware, portalo in Apple visto che è ancora in garanzia se l'hai comprato in Apple Store. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rangam Inviato 28 Ottobre 2019 Segnala Condividi Inviato 28 Ottobre 2019 Fallo vedere in Apple Store o in un centro autorizzato Mors Tua Vita Mea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kevin-official Inviato 31 Ottobre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Ottobre 2019 problema risolto,grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dindondan88 Inviato 31 Ottobre 2019 Segnala Condividi Inviato 31 Ottobre 2019 come, per curiosità? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.