Radical Inviato 27 Ottobre 2019 Segnala Condividi Inviato 27 Ottobre 2019 Ciao, vorrei dare una rinfrescata al mio iMac late 2008 sostituendo l'HD con un SSD. Ora il mio dubbio è se sostituirlo internamente oppure mantenere l'originale e comprarne uno firewire800 da accoppiare (e quindi esterno). Lo userei per lavorare i filmati che faccio nei miei viaggi, usando Final Cut. Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Glacy Inviato 27 Ottobre 2019 Segnala Condividi Inviato 27 Ottobre 2019 Montarlo internamente è la soluzione Migliore, però è anche vero che spendere anche un solo centesimo per quella macchina è una mezza follia  Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto  Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Radical Inviato 27 Ottobre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Ottobre 2019 Dici quindi che il gioco non vale la candela? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Carolus Inviato 27 Ottobre 2019 Segnala Condividi Inviato 27 Ottobre 2019 Quel Mac ha una Serial ATA II quindi non sfrutteresti pienamente le prestazioni dell'SSD. Peggio ancora con la Firewire 800, dove al massimo i dati viaggiano a 800 Mbit. Tieni conto che una moderna USB 3 arriva a 3 Gbit. Anche per me ha poco senso ma, se proprio devi, meglio interno. X Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Glacy Inviato 27 Ottobre 2019 Segnala Condividi Inviato 27 Ottobre 2019 38 minuti fa, Radical dice: Dici quindi che il gioco non vale la candela? investi i tuoi soldi che volevi spedere su questo Mac con L'acquisto di un nuovo modello recentissimo, li avrai da divertirti...!!  Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto  Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Radical Inviato 27 Ottobre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Ottobre 2019 Chiaro... Grazie! (si può chiudere il 3d) 😰 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.