Oliver2012 Inviato 26 Ottobre 2019 Segnala Condividi Inviato 26 Ottobre 2019 Ciao a tutti,da ignorante chiedo perché un iPhone 6 con iOS 12..... ultimo aggiornamento disponibile non si riesce ad abbinare ad un Apple Watch..ogni tentativo mi da sempre la solita scritta: iPhone da aggiornare ma non ci sono più aggiornamenti per iPhone 6 quindi devo buttare l Apple Watch appena ragalatomi? Grazie per l aiuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Carolus Inviato 26 Ottobre 2019 Segnala Condividi Inviato 26 Ottobre 2019 Vendilo: Apple Watch Series 5 e Apple Watch Series 3 richiedono iPhone 6s o successivo con iOS 13 o successivo. X Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Oliver2012 Inviato 26 Ottobre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Ottobre 2019 Mi hanno regalato un Apple Watch serie 2......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Elliot Inviato 27 Ottobre 2019 Segnala Condividi Inviato 27 Ottobre 2019 16 ore fa, Oliver2012 dice: Mi hanno regalato un Apple Watch serie 2......... Vendilo su Trendevice. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Glacy Inviato 27 Ottobre 2019 Segnala Condividi Inviato 27 Ottobre 2019 1 ora fa, Elliot dice: Vendilo su Trendevice.  Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto  Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iFon5-2014 Inviato 2 Febbraio 2020 Segnala Condividi Inviato 2 Febbraio 2020 Bhe io riapro qua...spero che qualcuno non risponda solo perchè ha la tastiera funzionante con risposte tipo “vendilo”. Da support.apple.com si legge Apple watch serie 2 richiede Iphone 5 o successivo.... Quindi perchè non riesco ad abbinarlo ad iphone 5s?? Sono aggiornato a ios 12.4.5. Faccio un’altra domanda perche mi viene il dubbio che non funziona: ma se non è abbinato, si dovrebbe riuscire lo stesso a utilizzarlo come un normale orologio? Perche il mio non si abbina e in questo modo non si puo neanche vedere lora. Cioe proprio niente. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
brixia67 Inviato 25 Febbraio 2020 Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2020 l'AW é nuovo o usato? iMac Intel 21" - Core I5 - 2,5 GHz 4Gb Ram - OS X 13.0 - Mac Mini C2D - 2.1GHz 3Gb Ram OS X 10.12 iMac Intel 17" - C2D - 2.0GHz 3Gb Ram - OS X 10.9 - iPhone 6 16 Gb iOs11 - iPhone 7 32Gb iOs11 Apple Watch 3 - iPod 8 Gb Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elvetico Inviato 25 Febbraio 2020 Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2020 Il 2/2/2020 at 02:16, iFon5-2014 dice: Bhe io riapro qua...spero che qualcuno non risponda solo perchè ha la tastiera funzionante con risposte tipo “vendilo”. Da support.apple.com si legge Apple watch serie 2 richiede Iphone 5 o successivo.... Quindi perchè non riesco ad abbinarlo ad iphone 5s?? Sono aggiornato a ios 12.4.5. Faccio un’altra domanda perche mi viene il dubbio che non funziona: ma se non è abbinato, si dovrebbe riuscire lo stesso a utilizzarlo come un normale orologio? Perche il mio non si abbina e in questo modo non si puo neanche vedere lora. Cioe proprio niente. Ma avete provato a sentire Apple Store? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elvetico Inviato 25 Febbraio 2020 Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2020 Il 2/2/2020 at 02:16, iFon5-2014 dice: Bhe io riapro qua...spero che qualcuno non risponda solo perchè ha la tastiera funzionante con risposte tipo “vendilo”. Da support.apple.com si legge Apple watch serie 2 richiede Iphone 5 o successivo.... Quindi perchè non riesco ad abbinarlo ad iphone 5s?? Sono aggiornato a ios 12.4.5. Faccio un’altra domanda perche mi viene il dubbio che non funziona: ma se non è abbinato, si dovrebbe riuscire lo stesso a utilizzarlo come un normale orologio? Perche il mio non si abbina e in questo modo non si puo neanche vedere lora. Cioe proprio niente. Ma iWatch è aggiornato a 6.xx? Perche apple chiede iOS 6.xx su Watch e iOs 13 su iPhone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elvetico Inviato 25 Febbraio 2020 Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2020 Prima di iniziare Per poter configurare e utilizzare il tuo Apple Watch, devi avere un iPhone con la versione più recente di iOS. watchOS 6 è compatibile con Apple Watch Series 1 e modelli successivi. L'upgrade a watchOS 6 richiede un iPhone 6s o modelli successivi con iOS 13 o versioni successive. Preso dal sito Apple Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.