megaandry97 Inviato 25 Ottobre 2019 Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2019 Ciao, ho un problema con il mio Mac Pro 1.1Il Mac è senza HDD, non so se questo può influire su di esso.Lascio in allegato due video realizzati da me per mostrarvi cosa succede.1) Quando accendo Mac Pro normalmente il LED bianco lampeggia ma tutto il resto è spento.2) Quando accendo Mac Pro senza alimentazione collegato, dopo aver sempre tenuto premuto il pulsante di accensione, collego l'alimentatore e controllo la presenza di una luce rossa sopra la RAM che non si spegne anche se spengo il Mac .Vi invito a vedere i video allegati per capire meglio, cosa posso fare? Grazie mille per l'aiutoProblema 1 video: Problema 2 video: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
megaandry97 Inviato 26 Ottobre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Ottobre 2019 Qualcuno può aiutarmi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
@Maurizio Inviato 26 Ottobre 2019 Segnala Condividi Inviato 26 Ottobre 2019 Come mai è senza HD ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
megaandry97 Inviato 26 Ottobre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Ottobre 2019 6 ore fa, megaandry97 dice: Qualcuno può aiutarmi? Perchè quello precedente non funzionava più e ora devo installare il sistema operativo su un altro! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.