agility dog Inviato 25 Ottobre 2019 Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2019 Buon giorno! Ho un XS MAX ed ho creato la mia memoji e fin qui tutto ok.Ho poi configurato sull'iPhone X di mio marito la sua memoji ma quando la invia appare con riquadro bianco intorno come se fosse una foto scattata,PERCHE'?Come risolvere? Grazie infinite! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rangam Inviato 25 Ottobre 2019 Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2019 3 ore fa, agility dog dice: Buon giorno! Ho un XS MAX ed ho creato la mia memoji e fin qui tutto ok.Ho poi configurato sull'iPhone X di mio marito la sua memoji ma quando la invia appare con riquadro bianco intorno come se fosse una foto scattata,PERCHE'?Come risolvere? Grazie infinite! Quando la invia dove? Perchè alcune app lo fanno Mors Tua Vita Mea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
agility dog Inviato 25 Ottobre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2019 7 ore fa, Rangam dice: Quando la invia dove? Perchè alcune app lo fanno Su Whatsapp! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Serena Daccò Inviato 2 Novembre 2019 Segnala Condividi Inviato 2 Novembre 2019 Ho lo stesso problema Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
agility dog Inviato 7 Novembre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Novembre 2019 Il 2/11/2019 at 23:06, Serena Daccò dice: Ho lo stesso problema Speriamo che qualcuno ci illumini... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.