stema76 Inviato 24 Ottobre 2019 Segnala Condividi Inviato 24 Ottobre 2019 Un saluto a tutto il forum ! Ho una domanda molto veloce: da quando ho installato l'upgrade a Catalina, pare che FCPX riesca ad accede solo parzialmente alla libreria di Foto. Quando infatti cerco di inserire una foto ad un montaggio video, tra le opzioni vedo solo "Albums, My Albums e People". In pratica non vedo più l'elenco delle singole foto e quindi posso solo selezionare immagini contenute in questi 3 "raggruppamenti" di sistema. Allego un print screen che vale più di mille parole. Potrebbe essere legato al fatto che da quasi 2 settimane, con il Mac acceso giorno e notte, l'app Foto continua a "analizzare scene, ricercare duplicati, creare layout, ecc" ? Mi sta venendo molta voglia di tornare a Mojave ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Elliot Inviato 25 Ottobre 2019 Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2019 E' molto lungo quel processo, soprattutto se hai migliaia di foto, il Mac deve essere in standby e collegato alla rete elettrica. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cibercar Inviato 25 Ottobre 2019 Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2019 Catalina mi da un sacco di problemi con la sincronizzazione foto... secondo me ha ancora qualcosa da sistemare Ciao Carlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Claudx82 Inviato 24 Ottobre 2020 Segnala Condividi Inviato 24 Ottobre 2020 anche a me lo stesso, è mesi che lascio il computer acceso ma non va avanti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.