fabiodauri Inviato 23 Ottobre 2019 Segnala Condividi Inviato 23 Ottobre 2019 Salve ho un problema con lo schermo del mio iPhone X vi allego il link della foto e un video per vedere Il problema. Spero mi possiate aiutare a capire grazie https://share.icloud.com/photos/0UUwrdFDnCEY_NpgYUebWth2g https://share.icloud.com/photos/0L9gSkVccf-lNHU6PTJIlEHzg Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Elliot Inviato 24 Ottobre 2019 Segnala Condividi Inviato 24 Ottobre 2019 E' andato il display, devi portarlo in Apple per la sostituzione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabiodauri Inviato 24 Ottobre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Ottobre 2019 Quindi è solo il display? Io l’ho acquistato a luglio 2018 passa in garanzia? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rangam Inviato 24 Ottobre 2019 Segnala Condividi Inviato 24 Ottobre 2019 12 minuti fa, fabiodauri dice: Quindi è solo il display? Io l’ho acquistato a luglio 2018 passa in garanzia? Se è solo il display te lo diranno in fase di verifica...se l'hai preso come privato si. Dove l'hai acquistato? Mors Tua Vita Mea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabiodauri Inviato 24 Ottobre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Ottobre 2019 Mediaworld Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rangam Inviato 24 Ottobre 2019 Segnala Condividi Inviato 24 Ottobre 2019 Adesso, fabiodauri dice: Mediaworld Allora hai la garanzia con loro perchè sei ne secondo anno Mors Tua Vita Mea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Glacy Inviato 24 Ottobre 2019 Segnala Condividi Inviato 24 Ottobre 2019 Si devi andare alla mediaworld aprire con loro la richiesta di riprazione lasciar l'iphone ed attendere piu' di un mese se va bene...!! Domanda: Perche' non prendere l'iphone in uno store Apple ufficiale ed avere due anni di garanzia pieni con loro ed avere la sostituzione in caso di guasto in 10 minuti recandosi personalmente in uno store Apple...??  Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto  Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rangam Inviato 24 Ottobre 2019 Segnala Condividi Inviato 24 Ottobre 2019 3 ore fa, Glacy dice: Si devi andare alla mediaworld aprire con loro la richiesta di riprazione lasciar l'iphone ed attendere piu' di un mese se va bene...!! Domanda: Perche' non prendere l'iphone in uno store Apple ufficiale ed avere due anni di garanzia pieni con loro ed avere la sostituzione in caso di guasto in 10 minuti recandosi personalmente in uno store Apple...?? Di solito o perchè non hanno un Apple Store vicino o perchè costa meno ( e poi riperdi i soldi/tempo come in questo caso) Mors Tua Vita Mea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.