Camilla Levita Inviato 23 Ottobre 2019 Segnala Condividi Inviato 23 Ottobre 2019 Ciao a tutti! Ho acquistato da poco un Macbook Air rigenerato del 2015. I dati che ci sono sopra sono pochissimi e di poca importanza dato che ce l'ho da poco quindi la mia domanda è: posso aggionrare il software (da Sierra a Mojave) sezna aver fatto un backup? i rischi quali potrebbero essere? Cosa succede SICURAMENTE ad aggiornare un mac senza un backup fatto? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rangam Inviato 23 Ottobre 2019 Segnala Condividi Inviato 23 Ottobre 2019 9 minuti fa, Camilla Levita dice: Ciao a tutti! Ho acquistato da poco un Macbook Air rigenerato del 2015. I dati che ci sono sopra sono pochissimi e di poca importanza dato che ce l'ho da poco quindi la mia domanda è: posso aggionrare il software (da Sierra a Mojave) sezna aver fatto un backup? i rischi quali potrebbero essere? Cosa succede SICURAMENTE ad aggiornare un mac senza un backup fatto? Per potere certo che puoi...90% non succede nulla. Se succede qualcosa perdi tutto e riparti da zero...valuta tu. Mors Tua Vita Mea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nemesis.ilovemac Inviato 23 Ottobre 2019 Segnala Condividi Inviato 23 Ottobre 2019 Premetto che un backup è SEMPRE INDISPENSABILE, il supporto, SSD o HD meccanico, non avverte che si sta guastando, l’imprevisto hardware è sempre dietro l’angolo 😉. Tornando al tuo quesito, il salto di OS che intendi fare è notevole ma non implica alcuna controindicazione, al termine dell’aggiornamento avrai il nuovo sistema operativo e tutti i dati precedenti al loro posto. Luigi alias Nemesis Apple ][e SE/30 iMac Late 2012 FusionDrive PowerMac Dual G4 n. 2 iBook G4 n. 2 MacBook 2009 MacBook Air 2015 iPod Touche 4G, Nano e Shuffle iPhone 12Pro 128GB iPad Pro 12.9 seconda generazione 512GB cellular + cellular iPad 6 gen 512GB Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dr.virus93 Inviato 23 Ottobre 2019 Segnala Condividi Inviato 23 Ottobre 2019 E' come chiedere: Posso andare in moto senza casco? iMac 21.5 1TB HD 8GB Ram ddr3 1333 Mhz ; Macbook 2007 320GB HD 2GB RAM 667Mh; iPod Shuffle 3th Generation 1GB Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rangam Inviato 23 Ottobre 2019 Segnala Condividi Inviato 23 Ottobre 2019 37 minuti fa, dr.virus93 dice: E' come chiedere: Posso andare in moto senza casco? In moto senza casco è vietato dal codice della strada, aggiornare senza backup no 😂 Mors Tua Vita Mea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dr.virus93 Inviato 23 Ottobre 2019 Segnala Condividi Inviato 23 Ottobre 2019 18 minuti fa, Rangam dice: In moto senza casco è vietato dal codice della strada, aggiornare senza backup no 😂 Certo ma non su una strada privata iMac 21.5 1TB HD 8GB Ram ddr3 1333 Mhz ; Macbook 2007 320GB HD 2GB RAM 667Mh; iPod Shuffle 3th Generation 1GB Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.