Nemoshark23 Inviato 21 Ottobre 2019 Segnala Condividi Inviato 21 Ottobre 2019 Buonasera a tutti, devo recuperare un backup che ho fatto con time machine sul mio nas. Dopo il riavvio premo cmd+r per accedere al back-up....ma dopo aver selezionato il nas mi chiede la password del System Administrator. le ho provate tutte....c'è un modo per capire che password vuole o per resettarla? Grazie Piero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Elliot Inviato 21 Ottobre 2019 Segnala Condividi Inviato 21 Ottobre 2019 Ti chiede la password del NAS che hai usato per TM, hai un QNAP? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nemoshark23 Inviato 21 Ottobre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Ottobre 2019 no un Synology ....ho provato tutte le pass...sia del nas che per accedere al Mac....ma nulla Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Elliot Inviato 21 Ottobre 2019 Segnala Condividi Inviato 21 Ottobre 2019 E' la password che ti avrà chiesto il NAS quando hai messo TM, sul mio QNAP è così. Comunque è lungo come la morte il ripristino dal NAS, usa un HD esterno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nemoshark23 Inviato 21 Ottobre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Ottobre 2019 10 minuti fa, Elliot dice: E' la password che ti avrà chiesto il NAS quando hai messo TM, sul mio QNAP è così. Comunque è lungo come la morte il ripristino dal NAS, usa un HD esterno. ho assolutamente bisogno di ripristinare quel backup....anche se ci mettesse giorni..... quando ho creato la cartella per il backup sul nas non ho messo password...per questo mi fa strano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nemoshark23 Inviato 21 Ottobre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Ottobre 2019 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nemoshark23 Inviato 21 Ottobre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Ottobre 2019 non ne vado fuori..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nemoshark23 Inviato 28 Ottobre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Ottobre 2019 ho provato in tutti i modi.... ho salvato una copia di quel backup su un hd esterno...ma nulla mi chiede sempre quella password...e non so cosa inserire. ho bisogno assoluto di quel backup aiutooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baitel Inviato 28 Ottobre 2019 Segnala Condividi Inviato 28 Ottobre 2019 Ciao, non so se può funzionare o meno ma potresti provare dal pannello di controllo del nas synology /utenti/ utente usato per creare backup/modifica e provare a cambiare la password.  MacBook pro "15" <-->10.6.8  iMac "24" 2.93 GHz Intel Core 2 Duo Fusiondrive <--> 10.11.6  MacBook Pro "13" Intel Core 2 Duo 2,4 GHz <--> 10.11.6  iPad 2   iPhone 5s  iPod Nano 5' generazione 8 GB  Time Capsule Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nemoshark23 Inviato 28 Ottobre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Ottobre 2019 59 minuti fa, baitel dice: Ciao, non so se può funzionare o meno ma potresti provare dal pannello di controllo del nas synology /utenti/ utente usato per creare backup/modifica e provare a cambiare la password. Ha funzionato...cioè mi prende la password ma poi non va avanti. Ricapitolando... riavvio con cmd+r , faccio ripristino backup da nascondere Synology, prende la password ma poi non va avanti.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nemoshark23 Inviato 28 Ottobre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Ottobre 2019 ho copiato il file di backup su un hd esterno....ma non lo vede... dove sbaglio? Avete altri suggerimenti per ripristinare sto backup? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Elliot Inviato 29 Ottobre 2019 Segnala Condividi Inviato 29 Ottobre 2019 Il NAS lo ha archiviato in un formato diverso, devi passare attraverso il NAS. Non credo tu possa recuperalo a questo punto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baitel Inviato 29 Ottobre 2019 Segnala Condividi Inviato 29 Ottobre 2019 Prova a contattare il supporto synology per vedere se c'è una soluzione per recuperare il backup.  MacBook pro "15" <-->10.6.8  iMac "24" 2.93 GHz Intel Core 2 Duo Fusiondrive <--> 10.11.6  MacBook Pro "13" Intel Core 2 Duo 2,4 GHz <--> 10.11.6  iPad 2   iPhone 5s  iPod Nano 5' generazione 8 GB  Time Capsule Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nemoshark23 Inviato 30 Ottobre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2019 18 ore fa, baitel dice: Prova a contattare il supporto synology per vedere se c'è una soluzione per recuperare il backup. contattato ....speriamo mi risolvano questo problema Vi tengo aggiornati Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.