elvetico Inviato 21 Ottobre 2019 Segnala Condividi Inviato 21 Ottobre 2019 Ciao a tutti Creo una suoneria con Garageband dell misura richiesta Poi nel menu in alto "condividi" faccio "invia suoneria ad iTunes" ma non la invia, o meglio appare la finestra che sta convertendo il file ma in iTunes non c'e Qualcuno può aiutarmi? So che ci sono altri modi per creare suonerie ma voglio farlo con Garage band Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
@Maurizio Inviato 21 Ottobre 2019 Segnala Condividi Inviato 21 Ottobre 2019 Boh....ho fatto la prova con GB 10.3.2, ho esportato per iTunes e mi ha aperto iTunes 12.8.2.3 su Sierra..... 🤷♂️ Esporta in un altro modo e importalo dopo in iTunes. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elvetico Inviato 22 Ottobre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Ottobre 2019 se faccio condividi, trovi la voce "invia in iTunes" e " Invia suoneria a iTunes" nel primo caso funziona e la ritrovo in iTunes, nel secondo di solito la inviava nella cartella suonerie dell'iPhone ora invece nulla Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elvetico Inviato 22 Ottobre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Ottobre 2019 Ci sono riuscit0 In pratica dipende dalla lunghezza del brano che non deve superare i 25 sec. Pero non me la fa comunque inviare direttamente in suoneria(prima lo faceva)me lo invio come brano poi cambio estensione da .m4a a . m4r ed infine lo trascino nella sezione suonerie di iPhone Bah era cosi comodo prima Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.