carkinzo Inviato 20 Ottobre 2019 Segnala Condividi Inviato 20 Ottobre 2019 Non so più come fare, perché tutti lo usano tranne me! Adesso mi trovo in una situazione che mi costringerà ad installarlo per non rimanere escluso da molte situazioni. Il mio problema è che ci sono alcuni contatti che ho in rubrica e che NON posso eliminare, dei quali non voglio averci niente a che fare con questa app, ma siccome lei prende pari pari tutta la rubrica (o almeno credo) e anche questi te li ritrovi dentro! Mi dicono che esiste un modo per poterli bloccare, ma comunque sembra che loro possano vedere che hai l'app installata, che la stai usando e che li hai bloccati. Esiste un metodo per poter raggirare questo problema? Grazie. Mac Pro 8 Core 5.1 --- PowerBook G4 1Ghz Titanium --- iPod 20 GB --- iPhone 5S grigio 16GB. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Elliot Inviato 20 Ottobre 2019 Segnala Condividi Inviato 20 Ottobre 2019 No non si può. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
StefanoG Inviato 21 Ottobre 2019 Segnala Condividi Inviato 21 Ottobre 2019 non potresti NON concedere a WA l'accesso alla rubrica e inserire manualmente i contatti che vuoi avere su WA? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Elliot Inviato 21 Ottobre 2019 Segnala Condividi Inviato 21 Ottobre 2019 Ma chi ha il tuo n. ti vede, l'immagine del profilo. Fai come me, fottitene e bloccali. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carkinzo Inviato 21 Ottobre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Ottobre 2019 14 minuti fa, Elliot dice: Ma chi ha il tuo n. ti vede, l'immagine del profilo. Fai come me, fottitene e bloccali. Sarei pienamente d'accordo con te, se non fosse che tra questi c'é di mezzo anche il lavoro!!! Mac Pro 8 Core 5.1 --- PowerBook G4 1Ghz Titanium --- iPod 20 GB --- iPhone 5S grigio 16GB. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Elliot Inviato 21 Ottobre 2019 Segnala Condividi Inviato 21 Ottobre 2019 Ah ok. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carkinzo Inviato 21 Ottobre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Ottobre 2019 Purtroppo è così, non so perché ci sia questa limitazione. Io non sono un programmatore, ma pensandola così da ignorante, non mi sembrerebbe così difficile mettere un'opzione che ti permette di poter decidere chi metterci e chi no, ma probabilmente non è così facie, perché ho potuto constatare che anche Telegram si comporta nello stesso modo! Lo avevo installato solo per partecipare ad un gruppo, ma poco dopo mi arrivarono dei messaggi da parte di alcuni amici che mi davano il benvenuto e tutto questo anche se nella configurazione, gli avevo detto di NON accedere ai miei contatti!!! Mac Pro 8 Core 5.1 --- PowerBook G4 1Ghz Titanium --- iPod 20 GB --- iPhone 5S grigio 16GB. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.