Vai al contenuto

Problemi ricezione


Messaggi raccomandati

Utilizzo da un paio di mesi un iPhone XS Max.

da subito avverto qualche problema di ricezione, nel senso che secondo me ha pica ricezione 4g. Non visualizzo le pagine o non si aprono o in alcune zone ho poco segnale o comunque meno rispetto ad un altro iPhone più vecchio. Contatto l’assistenza e lo ritirano. Dopo due giorni lo consegnano dicendo che ora funziona al 100% e non ha più problemi.

i problemi ci sono invece...

come posso fare?avete qualche consiglio?

oltre a dire che Apple nel mio caso ha toppato e non spenderò altri soldi con articoli di questa marca!

vergognosa assistenza per un telefono di oltre 1000 euro....

scusate lo sfogo ma sono molto deluso

 

grazie A chi ha qualche consiglio.

buona serata

ivan

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 18/10/2019 at 21:24, Ivanos dice:

Utilizzo da un paio di mesi un iPhone XS Max.

da subito avverto qualche problema di ricezione, nel senso che secondo me ha pica ricezione 4g. Non visualizzo le pagine o non si aprono o in alcune zone ho poco segnale o comunque meno rispetto ad un altro iPhone più vecchio. Contatto l’assistenza e lo ritirano. Dopo due giorni lo consegnano dicendo che ora funziona al 100% e non ha più problemi.

i problemi ci sono invece...

come posso fare?avete qualche consiglio?

oltre a dire che Apple nel mio caso ha toppato e non spenderò altri soldi con articoli di questa marca!

vergognosa assistenza per un telefono di oltre 1000 euro....

scusate lo sfogo ma sono molto deluso

 

grazie A chi ha qualche consiglio.

buona serata

ivan

 

Premesso che sei nella sezione sbagliata, perchè parti dal presupposto che sia il telefono? Hai provato con un'altra sim di un altro operatore? Ricordati che i problemi di ricezione nel 90% dei casi non sono colpa del dispositivo...

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho già provato, sia nuovo che da backup.

ripristinato anche le reti ma nulla

poi non capisco perché mi hanno consigliato di mettere il segnale a 4g Volte non attivo. Non cambia nulla nemmeno così 

ho scritto alla Apple sperando mi diano risposta.

mi dispiace e sono deluso e a quanto pare anche in questo caso il prodotto costoso non è sinonimo di qualità!

 

Grazie ragazzi dei consigli e procedure 😉

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...