Ivanos Inviato 18 Ottobre 2019 Segnala Condividi Inviato 18 Ottobre 2019 Utilizzo da un paio di mesi un iPhone XS Max. da subito avverto qualche problema di ricezione, nel senso che secondo me ha pica ricezione 4g. Non visualizzo le pagine o non si aprono o in alcune zone ho poco segnale o comunque meno rispetto ad un altro iPhone più vecchio. Contatto l’assistenza e lo ritirano. Dopo due giorni lo consegnano dicendo che ora funziona al 100% e non ha più problemi. i problemi ci sono invece... come posso fare?avete qualche consiglio? oltre a dire che Apple nel mio caso ha toppato e non spenderò altri soldi con articoli di questa marca! vergognosa assistenza per un telefono di oltre 1000 euro.... scusate lo sfogo ma sono molto deluso grazie A chi ha qualche consiglio. buona serata ivan Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Glacy Inviato 19 Ottobre 2019 Segnala Condividi Inviato 19 Ottobre 2019 Ma scusa che gestore hai...?? io con mamma TIM problemi zero..!!  Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto  Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ivanos Inviato 19 Ottobre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Ottobre 2019 Ciao, mah è un vita che ho Vodafone e dove prima ho sempre ricevuto bene ora non funziona. Mi sembra strano.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rangam Inviato 21 Ottobre 2019 Segnala Condividi Inviato 21 Ottobre 2019 Il 18/10/2019 at 21:24, Ivanos dice: Utilizzo da un paio di mesi un iPhone XS Max. da subito avverto qualche problema di ricezione, nel senso che secondo me ha pica ricezione 4g. Non visualizzo le pagine o non si aprono o in alcune zone ho poco segnale o comunque meno rispetto ad un altro iPhone più vecchio. Contatto l’assistenza e lo ritirano. Dopo due giorni lo consegnano dicendo che ora funziona al 100% e non ha più problemi. i problemi ci sono invece... come posso fare?avete qualche consiglio? oltre a dire che Apple nel mio caso ha toppato e non spenderò altri soldi con articoli di questa marca! vergognosa assistenza per un telefono di oltre 1000 euro.... scusate lo sfogo ma sono molto deluso grazie A chi ha qualche consiglio. buona serata ivan Premesso che sei nella sezione sbagliata, perchè parti dal presupposto che sia il telefono? Hai provato con un'altra sim di un altro operatore? Ricordati che i problemi di ricezione nel 90% dei casi non sono colpa del dispositivo... Mors Tua Vita Mea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ivanos Inviato 21 Ottobre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Ottobre 2019 Ho provato con sim Wind, stesso problema.ho provato con iPhone 5 e nessun problema, riceve. non so cosa pensare?! grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rangam Inviato 21 Ottobre 2019 Segnala Condividi Inviato 21 Ottobre 2019 Ripristinalo da zero e provalo vuoto...con una SIM che sai benissimo prendere nelle zone che frequenti. Se anche così non va vai in Apple Store e fattelo cambiare Mors Tua Vita Mea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ivanos Inviato 21 Ottobre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Ottobre 2019 Ho già provato, sia nuovo che da backup. ripristinato anche le reti ma nulla poi non capisco perché mi hanno consigliato di mettere il segnale a 4g Volte non attivo. Non cambia nulla nemmeno così ho scritto alla Apple sperando mi diano risposta. mi dispiace e sono deluso e a quanto pare anche in questo caso il prodotto costoso non è sinonimo di qualità! Grazie ragazzi dei consigli e procedure 😉 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rangam Inviato 22 Ottobre 2019 Segnala Condividi Inviato 22 Ottobre 2019 Su milioni di unità qualcuna sfortunata purtroppo capita Mors Tua Vita Mea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ivanos Inviato 22 Ottobre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Ottobre 2019 come e se si può farsi cambiare il telefono? oggi addirittura mi è saltata la chiamata assurdo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.