Paolino64 Inviato 16 Ottobre 2019 Segnala Condividi Inviato 16 Ottobre 2019 Buongiorno, ho un problema col backup su disco esterno da 1 tb. siccome sul mio mac ho tantissime foto professionali, volevo chiedere se posso utilizzare 2 dischi esterni; uno per il backup del mio mac book pro (escludendo le foto), e l'altro solo per le foto (escluso il backup). Scusate la mia ignoranza, ma altrimenti mi conviene fare 2 backup distinti, sempre che si possa, uno solo per le foto e l'altro per tutto il resto? Ed inoltre mi conviene tenere sempre tutte le foto anche sul mac? Vi sarei molto grato se poteste darmi qualche suggerimento in merito, e spiegarmi anche l'eventuale procedura. Grazie anticipatamente per l'aiuto ed i suggerimenti che mi vorrete fornire. Paolino64 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rangam Inviato 16 Ottobre 2019 Segnala Condividi Inviato 16 Ottobre 2019 Certo che puoi, su ogni hard disk puoi metterci quello che vuoi Mors Tua Vita Mea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Paolino64 Inviato 16 Ottobre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Ottobre 2019 Ok, grazie, ma dimmi anche se dividendo i 2 backup su 2 dischi esterni, le foto le tengo sempre anche sul mac, oppure solo sul disco esterno? Grazie, Paolino64 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rangam Inviato 16 Ottobre 2019 Segnala Condividi Inviato 16 Ottobre 2019 su 1 mac fai il backup con time machine, sull'altro ti salvi a mano le foto Mors Tua Vita Mea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.