Sergio Di Bernardi Inviato 15 Ottobre 2019 Segnala Condividi Inviato 15 Ottobre 2019 Ciao a tutti, sono abbonato ad Apple music, chiaramente sia su iphone, che su Imac, che su Ipad vedo le stesse cose, ma siccome devo portare telefono in assistenza, mi hanno prestato un iphone 6 dove ho messo mio account su Musica, ma non vedo più nulla tra i preferiti, quindi nessun album salvato. com'è possibile? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Elliot Inviato 15 Ottobre 2019 Segnala Condividi Inviato 15 Ottobre 2019 Il 6 non può essere aggiornato a iOS13, i tuoi erano aggiornati? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sergio Di Bernardi Inviato 15 Ottobre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Ottobre 2019 Certo, ho ios13 su miei dispositivi, sarà x questo che non vedo nulla sul 6? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Elliot Inviato 15 Ottobre 2019 Segnala Condividi Inviato 15 Ottobre 2019 Si esatto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sergio Di Bernardi Inviato 15 Ottobre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Ottobre 2019 Ok, grazie. A che ci sono chiedo altra cosa... mio iPhone ha 64gb, quello in prestito 16. considerato che avrò quest’ultimo x almeno 3 settimane, posso fare backup, magari scegliendo cosa importare, dato che lo spazio è ridotto, o impossibile? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Glacy Inviato 15 Ottobre 2019 Segnala Condividi Inviato 15 Ottobre 2019 Impossibile non puoi selezionare cosa importare, tutto o niente.  Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto  Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sergio Di Bernardi Inviato 15 Ottobre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Ottobre 2019 ottimo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.