Car lo Inviato 14 Ottobre 2019 Segnala Condividi Inviato 14 Ottobre 2019 Salve a tutti, ho installato Catalina e mi ritrovo con due volumi APFS denominati Macintosh HD-Dati delle stesse dimensioni (enormi) che mi occupano tutto lo spazio dell'hard disk. Non mi sembra normale. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rangam Inviato 14 Ottobre 2019 Segnala Condividi Inviato 14 Ottobre 2019 Avevi due partizioni prima? Mors Tua Vita Mea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Car lo Inviato 14 Ottobre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Ottobre 2019 No ma ho installato Catalina , poi ho fatto un downgrade e poi ho reinstallato di nuovo Catalina. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Car lo Inviato 14 Ottobre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Ottobre 2019 Con terrore ho inizializzato uno dei due, sembra che funzioni tutto e ho recuperato lo spazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
flu Inviato 14 Ottobre 2019 Segnala Condividi Inviato 14 Ottobre 2019 ciao Cat lo ..... successo anche a me facendo downgrade da Catalina a Mojave ....... quale dei due HD hai eliminato e come ? cancellato buttandolo nel cestino o cosa ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.