SuonatoreJones Inviato 14 Ottobre 2019 Segnala Condividi Inviato 14 Ottobre 2019 Ciao a tutti, da qualche tempo con il mio Macbook bianco del 2008 non riesco bene ad aggiornare e scaricare i podcasts sul mio Ipod Classic; dite che dipende dal fatto che il macbook è vecchio e non posso aggiornare software? Comunque sto pensando di acquistare un Macbook Air, cercando di risparmiare il più possibile. Ho visto che a prezzo discreto si trova il MACBOOK AIR 13.3" MQS32T/A che però è il modello vecchio; credo sia del 2017. Cosa ne pensate? E' comunque ben performante? O è molto meglio l'ultimo modello di Macbook Air 13"? Diciamo che lo utilizzerei principalmente per navigare, scaricare foto, modificare foto, usare word, excel, powerpoint e poco altro. Grazie mille a tutti. Suonatore Jones. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ro.st Inviato 14 Ottobre 2019 Segnala Condividi Inviato 14 Ottobre 2019 Caro amico, il modello del 2017 è sempre valido, però verifica che sia già disponibile con ssd da 256g e ram da 8. È logico che sarebbe meglio il più recente. Auguri e buon Air. I veri problemi dei computer stanno tra la sedia e la tastiera. Rost Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.