Tommaso Happy Days Inviato 13 Ottobre 2019 Segnala Condividi Inviato 13 Ottobre 2019 Ciao a tutti, questa mattina ho preso il mio primo prodotto apple, ossia un mackbook air da 13 pollici con 128gb di ssd del 2018. L'unica cosa che mi mette ansia è la batteria. come posso non rovinarla ? premetto che passo la vita su treni e fuori casa, spesso senza poter ricaricare anche per 7 ore di fila. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Glacy Inviato 13 Ottobre 2019 Segnala Condividi Inviato 13 Ottobre 2019 Usalo senza problemi e senza troppe paranoie mettendolo in carica quando vuoi senza guardare troppo le percentuali Batt. e vivrai sereno.  Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto  Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tommaso Happy Days Inviato 13 Ottobre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Ottobre 2019 1 minuto fa, Glacy dice: Usalo senza problemi e senza troppe paranoie mettendolo in carica quando vuoi senza guardare troppo le percentuali Batt. e vivrai sereno. grazie della risposta, quanto mi dura una batteria usata con frequenza normale (in termini di longevità degli anni)? e quanto mi dura in u termini di ore dal 100% con utilizzo normale? Oltrettutto ho sentito parlare di calibrazione, possibile ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Carolus Inviato 13 Ottobre 2019 Segnala Condividi Inviato 13 Ottobre 2019 Qui trovi tutte le informazioni che ti servono: https://support.apple.com/it-it/HT204054 La calibrazione non serve più. Da molti anni le batterie dei Macbook sono autocalibranti e non è necessario fare nulla se non usarle. X Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.