Mr.Lupin89 Inviato 13 Ottobre 2019 Segnala Condividi Inviato 13 Ottobre 2019 Salve a tutti...allora ho un problema...sono più giorni che cerco di installare Sky Go sul mio MacBook Pro pero tutto risulta vano! preciso che sono all'estero pero utilizzo una vpn italiana (express vin per l'esattezza). Vado su sky ita e scarico la versione per iOS...mi si crea una cartella nel download del Finder dal nome skygoinstaller. Subito dopo la sposto sul desktop e la avvio...il tempo di caricare tutta la barra e sparisce dal dock.Cosi all'infinito.Siccome non riesco a trovare una soluzione c'qualcuno che potrebbe darmi un consiglio o una mano?Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mr.Lupin89 Inviato 13 Ottobre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Ottobre 2019 Scusate c'è qlcn che mi aiuta per favore!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rangam Inviato 15 Ottobre 2019 Segnala Condividi Inviato 15 Ottobre 2019 Evidentemente nessuno ha una soluzione da darti Mors Tua Vita Mea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zeno cavallari Inviato 21 Ottobre 2019 Segnala Condividi Inviato 21 Ottobre 2019 IOS o Mac?? non si capisce bene dove stai cercando di installare sky go... io comunque non penso che sia un problema di estero/vpn MacBook Pro 2019, i5 1,9 ghz, 8gb RAM MacBook Pro Mid 2012, i5 2,5ghz, 16 gb RAM, 512gb SDD Samsung 850 PRO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mr.Lupin89 Inviato 23 Ottobre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Ottobre 2019 Sul mio MacBook Pro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.