GND Inviato 13 Ottobre 2019 Segnala Condividi Inviato 13 Ottobre 2019 Lo so, la domanda è stupida perché io sono stato stupido. Ho aggiornato a iOS 13 e per errore ho aggiornato l'app Promemoria, perdendo la condivisione degli stessi con l'phone 6 di mia moglie che non è aggiornabile. Mi chiedevo: ripristinando il mio l'iPhone X e configurandolo come nuovo, c'è la possibilità che mi venga richiesto se voglio mantenere la vecchia versione dell'app promemoria oppure non si torna più' indietro? Eventualmente qualcuno è già riuscito con un workaroud (ifttt per esempio) a trovare una soluzione? (lo schernimento è aperto ma non siate troppo pesanti....😫) Grazie. GND GND. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rangam Inviato 13 Ottobre 2019 Segnala Condividi Inviato 13 Ottobre 2019 No Mors Tua Vita Mea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SDV Inviato 13 Ottobre 2019 Segnala Condividi Inviato 13 Ottobre 2019 Ciao GND, non so rispondere alla tua domanda ma vorrei chiederti: aggiornando ad iOS 13 si può NON aggiornare l’App Promemoria? Vorrei mantenere la sincronizzazione con Promemoria sul Mac con El Capitan... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GND Inviato 17 Ottobre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre 2019 Ciao Scusa il ritardo nella risposta. Vado a memoria in quanto come scrivevo nel mio primo post sono stato frettoloso nel fare l'aggiornamento iOS 13: se non ricordo male alla prima apertura dell'app promemoria l'iPhone mi ha chiesto se volevo passare alla nuova versione dell'app o mantenere quella vecchia. Se avessi mantenuto quella vecchia probabilmente avrei mantenuto anche la sincronizzazione con l'imac e e l'pad, oltre a mantenere la condivisione dei promemoria con l'phone 6 di mia moglie. Pero' ribadisco, vado a memoria: se qualcuno volesse confermare..... GND. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.