Mr.Lupin89 Inviato 12 Ottobre 2019 Segnala Condividi Inviato 12 Ottobre 2019 Salve a tutti...allora ho un problema...sono più giorni che cerco di installare Sky Go sul mio MacBook Pro pero tutto risulta vano! preciso che sono all'estero pero utilizzo una vpn italiana (express vin per l'esattezza). Vado su sky ita e scarico la versione per iOS...mi si crea una cartella nel download del Finder dal nome skygoinstaller. Subito dopo la sposto sul desktop e la avvio...il tempo di caricare tutta la barra e sparisce dal dock.Cosi all'infinito.Siccome non riesco a trovare una soluzione c'qualcuno che potrebbe darmi un consiglio o una mano?Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
@Maurizio Inviato 12 Ottobre 2019 Segnala Condividi Inviato 12 Ottobre 2019 Questa è solo un area di presentazione, benvenuto. Penso tu possa postare il tuo quesito qui https://www.italiamac.it/forum/forum/11-domande-su-mac-software/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Glacy Inviato 13 Ottobre 2019 Segnala Condividi Inviato 13 Ottobre 2019 Non sei nella sezione idonea,. ...!!  Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto  Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mr.Lupin89 Inviato 13 Ottobre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Ottobre 2019 Grazie mille! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.