taketake Inviato 12 Ottobre 2019 Segnala Condividi Inviato 12 Ottobre 2019 Ciao a tutti, vorrei qualche chiarimento su questa possibilità. Nel caso comprassi un macbook di uno o due anni fa ancora imballato da un rivenditore privato, la garanzia di un anno apple scatta all'inizio dell'uso del prodotto o no? Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rangam Inviato 12 Ottobre 2019 Segnala Condividi Inviato 12 Ottobre 2019 3 ore fa, taketake dice: Ciao a tutti, vorrei qualche chiarimento su questa possibilità. Nel caso comprassi un macbook di uno o due anni fa ancora imballato da un rivenditore privato, la garanzia di un anno apple scatta all'inizio dell'uso del prodotto o no? Grazie in anticipo in teoria dalla prima attivazione...mi chiederei però perché un provato abbia un mac di 1/2 anni ancora imballato... Mors Tua Vita Mea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
@Maurizio Inviato 12 Ottobre 2019 Segnala Condividi Inviato 12 Ottobre 2019 "Rivenditore privato" è una contraddizione, se è un privato difficilmente può essere un rivenditore (di informatica). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.