zeno cavallari Inviato 11 Ottobre 2019 Segnala Condividi Inviato 11 Ottobre 2019 ciao, mi chiedevo se fosse possibile caricare il MBP da 13" (61W) con un caricatore da muro da 45W (da portare soltanto in viaggio) o da un Power bank con uscita a 30 o 45W, oltre a caricare più lentamente, se usato solo in situazioni temporanee in viaggio, può funzionare? o crea danno alla batteria del Mac? MacBook Pro 2019, i5 1,9 ghz, 8gb RAM MacBook Pro Mid 2012, i5 2,5ghz, 16 gb RAM, 512gb SDD Samsung 850 PRO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Glacy Inviato 12 Ottobre 2019 Segnala Condividi Inviato 12 Ottobre 2019 Sicuramente bene non gli fa alla batteria e componenti interne, ma perché usare diverse soluzioni da quelle della casa madre ed arrecare Magari problemi Futuri al Mac, non capisco.  Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto  Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zeno cavallari Inviato 12 Ottobre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Ottobre 2019 3 ore fa, Glacy dice: Sicuramente bene non gli fa alla batteria e componenti interne, ma perché usare diverse soluzioni da quelle della casa madre ed arrecare Magari problemi Futuri al Mac, non capisco. certo, forse non mi sono spiegato bene, intendevo utilizzare queste soluzioni per esempio in viaggio, in aereo o in treno dove magari metto il caricatore originale in valigia e mi porto solvato una cosa più piccinina a bordo... o per esempio la Power bank in aereo dove non ci sono prese, e dove devo fare un lungo viaggio MacBook Pro 2019, i5 1,9 ghz, 8gb RAM MacBook Pro Mid 2012, i5 2,5ghz, 16 gb RAM, 512gb SDD Samsung 850 PRO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rangam Inviato 12 Ottobre 2019 Segnala Condividi Inviato 12 Ottobre 2019 Puoi usare un caricatore più potente con Un mac che ne usa uno meno potente (il 61 con un air che usa il 45 per esempio), ma il contrario no Mors Tua Vita Mea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.