Gianmarco Romano Inviato 9 Ottobre 2019 Segnala Condividi Inviato 9 Ottobre 2019 Ciao! Ho acquistato un MacBook Pro 15 mid 2010 core i7 senza hdd, ram e superdrive, una volta messa la ram (1600 mhz) e un ssd con macOS installato purtroppo non si accende. quello che succede è che quando collego il caricatore si accende la spia arancione e le ventole cominciano in automatico a girare, poi quando accendo il mac il led bianco sulla scocca si illumina una volta e si spegne subito. Le ventole continuano a girare finche non forzo lo spegnimento. cosa può essere? So che la ram ideale è da 1066mhz, ma non penso possa dare problemi di questo tipo. Grazie dell’aiuto Gianmarco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Carolus Inviato 9 Ottobre 2019 Segnala Condividi Inviato 9 Ottobre 2019 Il Mac è conservativo sulla velocità e sui timing delle memorie. Il mio consiglio è di usare moduli con i valori esatti e verificare di nuovo, nella speranza che non ci siano altri problemi. X Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianmarco Romano Inviato 10 Ottobre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Ottobre 2019 Ok, appena ho un banco compatibile fra le mani provo. Grazie mille Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianmarco Romano Inviato 14 Ottobre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Ottobre 2019 Eccomi qua, niente, provato con tre banchi diversi di 1066 ma niente. Nessuno ha qualche idea? Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.