borntorun Inviato 9 Ottobre 2019 Segnala Condividi Inviato 9 Ottobre 2019 Ciao a tutti, ho provato ad aggiornare il mio MacBook Pro a Catalina ma prima mi viene chiesto di installare un aggiornamento di Mojave. Il problema è che se clicco su INSTALLA ORA, dopo un po' di attesa, la finestra si chiude e torna alla schermata 1. Sapere come risolverla? Penso comunque che aspetterò ad installare Catalina, visti alcuni interventi su questo forum che segnalano problemi. Grazie a tutti, Alessandro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jeby89 Inviato 10 Ottobre 2019 Segnala Condividi Inviato 10 Ottobre 2019 magari di mojave scarica la combo, così dovrebbe aggiornare senza problemi https://support.apple.com/kb/DL2011?locale=it_IT MacBook Pro 13" 2017, iPhone 11 Pro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rangam Inviato 10 Ottobre 2019 Segnala Condividi Inviato 10 Ottobre 2019 Ed aspetta ad aggiornare a Catalina... Mors Tua Vita Mea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
borntorun Inviato 10 Ottobre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Ottobre 2019 Vi ringrazio per i due suggerimenti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.