ghido Inviato 9 Ottobre 2019 Segnala Condividi Inviato 9 Ottobre 2019 Ciao a tutti, ho installato "da zero" (via iTunes con ripristino) iOS 13.1.2 sul mio iPhone 6s. Rimane fisso l'uno sull'icona Impostazioni nella Home anche se non c'è alcun aqggiornamento da installare e ho già inserito le carte nel Wallet. Anche provando a rifare la ricerca aggiornamenti e sincronizzando di nuovo con il Mac, il "numerino 1" non scompare. Come risolvo questo (credo) bug grafico? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rangam Inviato 9 Ottobre 2019 Segnala Condividi Inviato 9 Ottobre 2019 Aspetta il prossimo aggiornamento e dovrebbe risolversi...era già capitato ad un altro utente in passato Mors Tua Vita Mea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ghido Inviato 9 Ottobre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Ottobre 2019 2 minuti fa, Rangam dice: Aspetta il prossimo aggiornamento e dovrebbe risolversi...era già capitato ad un altro utente in passato Eh si ho letto, volevo proprio evitare di aspettare il prossimo aggiornamento 😄 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.