zeno cavallari Inviato 8 Ottobre 2019 Segnala Condividi Inviato 8 Ottobre 2019 ciao a tutti, come da titolo, vorrei prendere uno di questi due modelli, ovviamente avrei optato per il nuovissimo 11, ma leggendo in giro ho letto molto commenti negativi, che la batteria dura meno del Xr, che scalda tanto ecc... vorrei un parere da chi usa ogni giorno l'iPhone 11, vale davvero la pena? non ho dimestichezza con iPhone in quanto ho sempre usato il nemico verde... grazie MacBook Pro 2019, i5 1,9 ghz, 8gb RAM MacBook Pro Mid 2012, i5 2,5ghz, 16 gb RAM, 512gb SDD Samsung 850 PRO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Glacy Inviato 8 Ottobre 2019 Segnala Condividi Inviato 8 Ottobre 2019 Iphone 11 tutta la vita, ma quali problemi su batterie ... i commenti negativi lasciano il tempo che trovano e contano meno di zero a mio avviso.  Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto  Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rangam Inviato 8 Ottobre 2019 Segnala Condividi Inviato 8 Ottobre 2019 15 minuti fa, Glacy dice: Iphone 11 tutta la vita, ma quali problemi su batterie ... i commenti negativi lasciano il tempo che trovano e contano meno di zero a mio avviso. concordo Mors Tua Vita Mea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Carolus Inviato 8 Ottobre 2019 Segnala Condividi Inviato 8 Ottobre 2019 L'iPhone 11 è un prodotto eccellente. È la continuazione migliorata dell'XR. Prendi l'11 e non ti pentirai. X Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zeno cavallari Inviato 9 Ottobre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Ottobre 2019 va bene, haha è solo che prima di comprare qualcosa voglio essere sicurissimo al 200%... grazie! MacBook Pro 2019, i5 1,9 ghz, 8gb RAM MacBook Pro Mid 2012, i5 2,5ghz, 16 gb RAM, 512gb SDD Samsung 850 PRO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.