brucelee Inviato 8 Ottobre 2019 Segnala Condividi Inviato 8 Ottobre 2019 Ciao a tutti, mio figlio ha messo un piccolo gioco sulla tastiera del mac, poi ha chiuso con forza lo schermo e lo ha spaccato 🤬 Si tratta di un macbook pro retina del 2014 da 13". Secondo voi quanto mi chiede apple per sistemarlo? Altrimenti che altre soluzioni più economiche ma valide mi consigliate? essendo questo il mio secondo portatile, visto che lo uso poco, non vorrei spendere troppi soldi. Grazie a tutti! "Have as Way no Way, Have as Limitation no Limitation" Bruce Lee iPhone 5S, macbook PROr, AppleTV Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rangam Inviato 8 Ottobre 2019 Segnala Condividi Inviato 8 Ottobre 2019 1 minuto fa, brucelee dice: Ciao a tutti, mio figlio ha messo un piccolo gioco sulla tastiera del mac, poi ha chiuso con forza lo schermo e lo ha spaccato 🤬 Si tratta di un macbook pro retina del 2014 da 13". Secondo voi quanto mi chiede apple per sistemarlo? Altrimenti che altre soluzioni più economiche ma valide mi consigliate? essendo questo il mio secondo portatile, visto che lo uso poco, non vorrei spendere troppi soldi. Grazie a tutti! Credo siano 400/500 euro circa. Altra soluzione trovare il pezzo e cambiarselo da solo Mors Tua Vita Mea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.