zeno cavallari Inviato 7 Ottobre 2019 Segnala Condividi Inviato 7 Ottobre 2019 Salve a tutti, Qualcuno ha avuto esperienze positive o negative o commenti a riguardo le assicurazioni per MacBook Pro di Simple Insurance, (che assicura con Allianz), sono davvero un ottima alternativa a Apple Care? Ha davvero senso secondo voi sottoscrivere una polizza a 360° per il MBP o è soltanto uno spreco di soldi? cosa ne pensate? MacBook Pro 2019, i5 1,9 ghz, 8gb RAM MacBook Pro Mid 2012, i5 2,5ghz, 16 gb RAM, 512gb SDD Samsung 850 PRO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rangam Inviato 7 Ottobre 2019 Segnala Condividi Inviato 7 Ottobre 2019 7 minuti fa, zeno cavallari dice: Salve a tutti, Qualcuno ha avuto esperienze positive o negative o commenti a riguardo le assicurazioni per MacBook Pro di Simple Insurance, (che assicura con Allianz), sono davvero un ottima alternativa a Apple Care? Ha davvero senso secondo voi sottoscrivere una polizza a 360° per il MBP o è soltanto uno spreco di soldi? cosa ne pensate? Non conosco la polizza in questione, ma ne ho una con AMEX - https://www.totaldefenceplus.it/TD/ - che copre furto e danneggiamento e che in passato ho dovuto usare ( e per fortuna l'avevo stipulata). Su dispositivi da 1000 e passa euro per me è fondamentale. Costa 12 euro al mese Mors Tua Vita Mea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zeno cavallari Inviato 7 Ottobre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Ottobre 2019 6 minuti fa, Rangam dice: Non conosco la polizza in questione, ma ne ho una con AMEX - https://www.totaldefenceplus.it/TD/ - che copre furto e danneggiamento e che in passato ho dovuto usare ( e per fortuna l'avevo stipulata). Su dispositivi da 1000 e passa euro per me è fondamentale. Costa 12 euro al mese Ho visto... ma è soltanto per clienti AMEX, quella che ho trovato io con Simple Insurance ha un costo di circa 134€ l'anno per protezione furto e protezione danni, ho visto che anche BNL ne ha una MacBook Pro 2019, i5 1,9 ghz, 8gb RAM MacBook Pro Mid 2012, i5 2,5ghz, 16 gb RAM, 512gb SDD Samsung 850 PRO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rangam Inviato 7 Ottobre 2019 Segnala Condividi Inviato 7 Ottobre 2019 1 minuto fa, zeno cavallari dice: Ho visto... ma è soltanto per clienti AMEX, quella che ho trovato io con Simple Insurance ha un costo di circa 134€ l'anno per protezione furto e protezione danni, ho visto che anche BNL ne ha una Quella che hai postato tu però mi pare non copri il danno accidentale (solo acqua o causato terzi) ...prova a vedere bene nei termini e condizioni Mors Tua Vita Mea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zeno cavallari Inviato 7 Ottobre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Ottobre 2019 1 minuto fa, Rangam dice: Quella che hai postato tu però mi pare non copri il danno accidentale (solo acqua o causato terzi) ...prova a vedere bene nei termini e condizioni cito le condizioni: al limite imputi un danno accidentale come danno eseguito da un soggetto terzo come vandalismo? Sono coperti i seguenti eventi• Danni materiali a o distruzione dell'apparecchiatura assicurata dovuti a eventi imprevisti causati da: a) errori operativi; b) caduta dell'apparecchiatura, rottura, danni causati da liquidi, esclusi tuttavia gli effetti delle condizioni meteorologiche; c) incendio, fulmine, esplosione, implosione, sovratensione, induzione, cortocircuito; d) sabotaggio, vandalismo MacBook Pro 2019, i5 1,9 ghz, 8gb RAM MacBook Pro Mid 2012, i5 2,5ghz, 16 gb RAM, 512gb SDD Samsung 850 PRO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zeno cavallari Inviato 7 Ottobre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Ottobre 2019 quella di AMEX sembra abbastanza appetibile... mio padre ha un AMEX forse posso farla tramite il suo conto... 12€ al mese tutto incluso? MacBook Pro 2019, i5 1,9 ghz, 8gb RAM MacBook Pro Mid 2012, i5 2,5ghz, 16 gb RAM, 512gb SDD Samsung 850 PRO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rangam Inviato 7 Ottobre 2019 Segnala Condividi Inviato 7 Ottobre 2019 36 minuti fa, zeno cavallari dice: quella di AMEX sembra abbastanza appetibile... mio padre ha un AMEX forse posso farla tramite il suo conto... 12€ al mese tutto incluso? Si Mors Tua Vita Mea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zeno cavallari Inviato 7 Ottobre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Ottobre 2019 Re-answer, qualcuno ha mai sottoscritto la polizza Blue Protection Tech, di AXA e AMEX? https://www.blue-protection.it/documents/36877/102565/Schede+prodotto+Tech.pdf per 18€ al mese coprono fino a 6000€ di massimali in danni accidentali e furto (2000€ per ogni oggetto elettronico) qualcuno la conosce? MacBook Pro 2019, i5 1,9 ghz, 8gb RAM MacBook Pro Mid 2012, i5 2,5ghz, 16 gb RAM, 512gb SDD Samsung 850 PRO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.