Pier Paolo De Sipio Inviato 6 Ottobre 2019 Segnala Condividi Inviato 6 Ottobre 2019 Ho un Mac da 27' con macOS Mojave 10.14.6 Nome modello: iMac Identificatore modello: iMac17,1 Nome processore: Intel Core i5 Velocità processore: 3,3 GHz Numero di processori: 1 Numero totale di Core: 4 Cache L2 (per Core): 256 KB Cache L3: 6 MB Memoria: 24 GB Versione Boot ROM: 170.0.0.0.0 Versione SMC (sistema): 2.34f2 Numero di serie (sistema): C02SJ0USGG7N Hardware UUID: 8B6E5058-57A2-56C8-B09A-DE90EBD47253 Il problema è quando con Foto voglio creare una presentazione.Foto è versione 4.0 (3461.7.140) Io importo le foto e creo un album. All'interno dell'album il programma acquisisce e sistema le foto in ordine cronologico. Poi seleziono le foto con le quali vorrei fare una presentazione e clicco su file-crea-presentazione-foto. A questo punto accade l'inghippo. La presentazione creata non ha più le foto in ordine cronologico ma le dispone secondo un criterio "misterioso". E se io volessi le mie foto in ordine cronologico dovrei prenderle e spostarle una a una. Ovviamente se la presentazione è di 200-300 foto la cosa si complica enormemente. E non ho alcun modo di far si che l'ordine cronologico che stava nell'album venga riprodotto anche nella presentazione. C'è una soluzione? Grazie per l'attenzione Pier Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.