Giovanni Mirabella Inviato 4 Ottobre 2019 Segnala Condividi Inviato 4 Ottobre 2019 Salve a tutti, ho delle domande da porvi riguardante iphone, a breve vorrei acquistare un iphone 11 pro, però mi mancherebbe molto always display di android...qualcuno mi sà dire se in qualche modo si può installare qualcosa di simile? compresa la funzione delle notifiche su schermo? ovviamente senza jailbreak, e se era possibile avere la scorciatoia del gps nella tendina. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rangam Inviato 4 Ottobre 2019 Segnala Condividi Inviato 4 Ottobre 2019 4 ore fa, Giovanni Mirabella dice: Salve a tutti, ho delle domande da porvi riguardante iphone, a breve vorrei acquistare un iphone 11 pro, però mi mancherebbe molto always display di android...qualcuno mi sà dire se in qualche modo si può installare qualcosa di simile? compresa la funzione delle notifiche su schermo? ovviamente senza jailbreak, e se era possibile avere la scorciatoia del gps nella tendina. No non è disponibile Mors Tua Vita Mea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giovanni Mirabella Inviato 4 Ottobre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Ottobre 2019 oledx? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Glacy Inviato 4 Ottobre 2019 Segnala Condividi Inviato 4 Ottobre 2019 Bho...!! e chi le ha mai usate quelle App ciuccia batteria...!!  Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto  Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
davee Inviato 5 Ottobre 2019 Segnala Condividi Inviato 5 Ottobre 2019 si c'è!!! https://apps.apple.com/it/app/oledx/id1312667557 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.