domicil Inviato 3 Ottobre 2019 Segnala Condividi Inviato 3 Ottobre 2019 In un hard disk ho un vecchio back-up (time machine) di un Mac che ormai non ho più. Ora ho un nuovo macbook e vorrei fare Time Machine. La domanda è posso farlo su quel' hard disk senza pericolo che mi cancelli il primo ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
@Maurizio Inviato 3 Ottobre 2019 Segnala Condividi Inviato 3 Ottobre 2019 L'operazione è un po' incestuosa, anche perché se c'è una certa distanza tra i sistemi operativi i vecchi backup verranno molto probabilmente disabilitati/oscurati. Io mi salverei quello che potrebbe servirti dal vecchio backup, poi ripartirei da capo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rangam Inviato 3 Ottobre 2019 Segnala Condividi Inviato 3 Ottobre 2019 7 minuti fa, @Maurizio dice: L'operazione è un po' incestuosa, anche perché se c'è una certa distanza tra i sistemi operativi i vecchi backup verranno molto probabilmente disabilitati/oscurati. Io mi salverei quello che potrebbe servirti dal vecchio backup, poi ripartirei da capo. Concordo...oppure ti prendi un secondo disco Mors Tua Vita Mea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
domicil Inviato 3 Ottobre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Ottobre 2019 ho ordinato un altro hard disk. meglio non correre rischi. grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.