spider3009 Inviato 2 Ottobre 2019 Segnala Condividi Inviato 2 Ottobre 2019 Ciao a tutti ho un macbook air A1304 che monta snow Leopard, quando voglio entrare in modalità recovery per ripristinare il sistema usando cmd+R non entra ritorna sempre nel sistema potete aiutarmi per favore? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baitel Inviato 3 Ottobre 2019 Segnala Condividi Inviato 3 Ottobre 2019 Se non vado errato snow Leopard non ha la partizione recovery, devi avviare da dvd con tasto "Alt" premuto all'avvio fino alla comparsa della schermata dei tuoi HDD o DVD inseriti e poi scegli avvio dal DVD.  MacBook pro "15" <-->10.6.8  iMac "24" 2.93 GHz Intel Core 2 Duo Fusiondrive <--> 10.11.6  MacBook Pro "13" Intel Core 2 Duo 2,4 GHz <--> 10.11.6  iPad 2   iPhone 5s  iPod Nano 5' generazione 8 GB  Time Capsule Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
spider3009 Inviato 3 Ottobre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Ottobre 2019 si grazie per la risposta ho risolto facendo partire un sistema Lion, mi potresti consigliare un sistema per quel macbook o lascio mountain lion? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rangam Inviato 3 Ottobre 2019 Segnala Condividi Inviato 3 Ottobre 2019 3 ore fa, spider3009 dice: si grazie per la risposta ho risolto facendo partire un sistema Lion, mi potresti consigliare un sistema per quel macbook o lascio mountain lion? il più recente possibile Mors Tua Vita Mea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
spider3009 Inviato 5 Ottobre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Ottobre 2019 ciao ragazzi ho installato delle versioni di Osx tipo Lion 10.7 ma il mac mi va molto lento, sono andato in Monitoraggio attività e ho notato che la CPU lavora tantissimo anche se non faccio nulla è fissa su 85%, ho notato che nei processi la voce Kernel_task lavora tantissimo. cosa mi consigliate di fare'riportarlo a snow_Leopard'?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Glacy Inviato 5 Ottobre 2019 Segnala Condividi Inviato 5 Ottobre 2019 Ti consiglio di sostituire l HD con un SSD per quello va lento hai a bordo un HD meccanico ormai alla frutta.  Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto  Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
spider3009 Inviato 5 Ottobre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Ottobre 2019 si è una buona idea, ma ora se vorrei tornare a snow leopard non lo passo fare piu perchè ci vuole il disco originale, perchè è impossibile installarlo mi dice!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.