Ema! Inviato 2 Ottobre 2019 Segnala Condividi Inviato 2 Ottobre 2019 Ciao a tutti e buonasera! Vi disturbo perché sono un novello per quanto riguarda l'Apple Watch e volevo capire come potevo fare per risolvere. Mi rendo conto che sia una belinata ma ho notato che quando vado, sul mio iPhone, su: impostazioni/salute/accesso dati e dispositivi vedo che sono registrati due Apple Watch invece che uno. Se clicco sopra uno spunta fuori la frase "Apple Watch non è più abbinato con iPhone" ma sotto contiene tutti i dati relativi a calorie/passi/battito cardiaco etc etc" mentre se clicco sopra l'altro non appare la frase "Apple Watch non è più abbinato con iPhone" ma non c'è nemmeno mezzo dato sotto. So che è una belinata però ho chiesto a colleghi ed amici con l'apple watch ed ho notato che loro ne hanno registrato, giustamente, solo uno. Ho provato di tutto, a togliere l'abbinamento, ad inizializzare, a ripristinare l'iPhone ma niente....ne vedo sempre due. Vi allego due screenshot sperando che possiate aiutarti per venirne, se possibile, a capo Grazie mille!!! Ema (ps: tutto aggiornato all'ultimo fw ovviamente) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elvetico Inviato 2 Ottobre 2019 Segnala Condividi Inviato 2 Ottobre 2019 A parte che dovresti prima presentarti nell'apposita sezione, la domande è :tu hai abbinato due AW oppure solo uno? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ema! Inviato 3 Ottobre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Ottobre 2019 Buongiorno Elvetico, ha ragione e chiedo venia, non mi sono presentato nell'apposita sezione e lo faro al più presto confermo che ho abbinato solamente 1 apple watch Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Elliot Inviato 14 Ottobre 2019 Segnala Condividi Inviato 14 Ottobre 2019 Questi sono i miei e sotto ce ne sono altri. Ogni volta che lo abbini, rimane, come rimangono i dati, ma non sono più abbinati. Non ci può fare niente. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.