Vai al contenuto

MacBook + bootcamp + schermo nero

Messaggi raccomandati

buongiorno a tutti , sono un nuovo utente ,  cerco di spiegarvi velocemente un problema che è apparso e persiste dopo svariate prove da maggio 2019 circa ... 

in sostanza , io ho un MacBook Pro late 2013 ,   uso bootcamp+windows 10 PRO ,  perché obbligato ad utilizzare un programma che è previsto solo per windows , sono almeno 4 anni che tutto funzionava bene , poi tutto a un tratto ha cominciato a dare problemi , con lo schermo che diventa nero e il computer acceso ( alcune volte anche spegnendosi e riaccendendosi ) e temperature molto alte al tatto , nella zona a fine tastiera , in prossimità dello schermo . 

Voglio anche precisare che il Macbook funziona perfettamente con MacOS , ventole fatte pulire e test ok .

Ho eseguito molte prove reinstallando vari sistemi , Sierra , High Sierra , Mojave e anche Catalina Beta , ma il problema si ripresenta .  

Ho anche bloccato gli aggiornamenti di Windows appena dopo l'installazione come ulteriore prova , ma niente .  

La mia domanda è : 

c'è qualcuno che ha incontrato le mie stesse problematiche ? 

se qualcuno conosce se l'origine del problema risiede in  

a) in windows  

b) o nel programma bootcamp ? 

se qualcuno avesse soluzioni sarei veramente grato e mi salverebbe dall'acquisto di un computer con windows

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...