valter196 Inviato 1 Ottobre 2019 Segnala Condividi Inviato 1 Ottobre 2019 buongiorno a tutti , sono un nuovo utente , cerco di spiegarvi velocemente un problema che è apparso e persiste dopo svariate prove da maggio 2019 circa ... in sostanza , io ho un MacBook Pro late 2013 , uso bootcamp+windows 10 PRO , perché obbligato ad utilizzare un programma che è previsto solo per windows , sono almeno 4 anni che tutto funzionava bene , poi tutto a un tratto ha cominciato a dare problemi , con lo schermo che diventa nero e il computer acceso ( alcune volte anche spegnendosi e riaccendendosi ) e temperature molto alte al tatto , nella zona a fine tastiera , in prossimità dello schermo . Voglio anche precisare che il Macbook funziona perfettamente con MacOS , ventole fatte pulire e test ok . Ho eseguito molte prove reinstallando vari sistemi , Sierra , High Sierra , Mojave e anche Catalina Beta , ma il problema si ripresenta . Ho anche bloccato gli aggiornamenti di Windows appena dopo l'installazione come ulteriore prova , ma niente . La mia domanda è : c'è qualcuno che ha incontrato le mie stesse problematiche ? se qualcuno conosce se l'origine del problema risiede in : a) in windows b) o nel programma bootcamp ? se qualcuno avesse soluzioni sarei veramente grato e mi salverebbe dall'acquisto di un computer con windows Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.