Valeria2305 Inviato 30 Settembre 2019 Segnala Condividi Inviato 30 Settembre 2019 Buongiorno Ho comprato un Macbook pro 4 giorni fa e ho notato che quando la batteria scende sotto l'80% il computer si spegne e non si riaccende se non collegandolo all'alimentatore. Ho contattato mediante chiamata il centro assistenza apple e loro non sono riusciti a risolvere il problema, mi hanno consigliato quindi di farlo sostituire. Ieri ho comprato lo stesso modello di computer e questa volta mi ha dato il medesimo problema al 90%. Il centro apple mi ha consigliato di nuovo di farlo sostiuire perché non capiscono quale sia il problema. Volevo chiedere se qualcun altro si è trovato nella mia stessa situazione o se qualcuno sa cosa potrei fare al riguardo. Vi ringrazio per l'attenzione. Cordiali saluti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Glacy Inviato 30 Settembre 2019 Segnala Condividi Inviato 30 Settembre 2019 Andavo letto da qualche parte reinstallando l Osx da pulito il problema si ritroveva, tentar non nuoce.  Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto  Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Valeria2305 Inviato 30 Settembre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Settembre 2019 L'ho già fatto, ma non è cambiato nulla Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
@Maurizio Inviato 30 Settembre 2019 Segnala Condividi Inviato 30 Settembre 2019 Nuovo modello e via. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.