Salvator Marteddu Inviato 30 Settembre 2019 Segnala Condividi Inviato 30 Settembre 2019 Salve a tutti, non funziona siri su high sierra mi dice se posso ripetere e come se non sentisse il microfono se qualcuno mi può aiutare Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Elliot Inviato 30 Settembre 2019 Segnala Condividi Inviato 30 Settembre 2019 In preferenze di sistema Suono hai controllato se parli si muove il livello di ingresso? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Salvator Marteddu Inviato 30 Settembre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Settembre 2019 Si il microfono funziona, il problema e siri che mi chiede ( Scusa puoi ripetere ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Elliot Inviato 30 Settembre 2019 Segnala Condividi Inviato 30 Settembre 2019 Non saprei, non la uso praticamente mai sul mio. Aggiornare a Mojave? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Salvator Marteddu Inviato 30 Settembre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Settembre 2019 Si il microfono funziona, il problema e siri che mi chiede ( Scusa puoi ripetere ) Aspetto che esca Catalina poi vedo se risolvo comunque grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.