marconi Inviato 29 Settembre 2019 Segnala Condividi Inviato 29 Settembre 2019 Ciao a tutti, ho un problema con gli AirPods 2 dopo aggiornamento a iOS 13, mentre con ios12 le cuffie si sentivano alla grande dopo l'aggiornamento non si riesce piu ad alzare il volume del bluetooth ma si alza solo il volume classico e cioè quelle delle cuffie o del cell, ma non esce più il volume del BT che prima usciva quando avviavi una chiamata e premendo i tasti laterali del cell usciva volume BT e lo alzavi, adesso no, e quando ricevo una chiamata lo squillo è basso non riesco quasi a sentirlo anche con tutto il volume alto , anche la musica si sente più bassa , prima dovevo a volte abbassare un pò il volume talmente si sentivano bene, anche perchè se metto al 50% il volume si sentono molto basse penso che di base il volume del BT è basso ma non si può alzare, a qualcuno è capitata la stessa cosa? dopo aggiornamento il cell va alla grande ho solo sto difetto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Glacy Inviato 29 Settembre 2019 Segnala Condividi Inviato 29 Settembre 2019 Vedi che qui sei solo in area Presentazioni e Saluti, NON è la sezione Giusta...!!!  Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto  Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.