Vai al contenuto

WatchOS 6.0 e App Musica

Yuliy

Messaggi raccomandati

Inviato

Buongiorno a tutti,

di recente ho aggiornato il mio AW 4 44mm alla versione 6.0 di WatchOS. Purtroppo, siccome uso Apple Watch al 85% per ascoltare la musica, ho notato qualche problema con tale app. In particolare:

• I brani della playlist non vengono cambiati in avanti da soli. Ovvero, in una playlist, dopo aver ascoltato qualche brano la riproduzione si ferma e devo schiacciare manualmente la freccia per far riprodurre la prossima canzone;
  • Il titolo della canzone non viene aggiornato. Ovvero, mi capita di sentire un brano mentre il titolo visualizzato sull’orologio è della canzone precedente;
  • Perdita della connessione con le cuffie AirPods 2/Beats Studio 3. Ovvero, dopo aver riprodotto qualche canzone della playlist, tutto si ferma e non si sente più niente. Le cuffie, le vedo sempre connesse ma non si riesce a riprodurre nulla, scollegare e ricollegare le cuffie non aiuta, l’unica cosa, riavviare l’orologio.

Vi volevo chiedere, se qualcuno per caso ha notato le stesse problematiche. Per capire se è il mio orologio guasto od aggiornamento ad WatchOS 6. Ringrazio per qualsiasi feedback :)

Inviato
59 minuti fa, Elliot dice:

A me crasha proprio, non parte.

Colpa dell'aggiornamento credo, e io ho  Watch Serie 5.

Ma non ti fa proprio ascoltare la musica sul Watch? Cioè appena accendi Crasha subito?

In effetti mi sembrava troppo "crudo" questo aggiornamento di WatchOS 6.0  

Inviato
2 ore fa, Yuliy dice:

Ma non ti fa proprio ascoltare la musica sul Watch? Cioè appena accendi Crasha subito?

In effetti mi sembrava troppo "crudo" questo aggiornamento di WatchOS 6.0  

Si esatto.

Inviato

Neppure a me. Comunque ho contatto l'assistenza Apple e glielo descritto il problema, per adesso rimango in contatto con loro sperando che nella versione 6.1 venga risolto tutto.

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...