Yuliy Inviato 29 Settembre 2019 Segnala Condividi Inviato 29 Settembre 2019 Buongiorno a tutti, di recente ho aggiornato il mio AW 4 44mm alla versione 6.0 di WatchOS. Purtroppo, siccome uso Apple Watch al 85% per ascoltare la musica, ho notato qualche problema con tale app. In particolare: I brani della playlist non vengono cambiati in avanti da soli. Ovvero, in una playlist, dopo aver ascoltato qualche brano la riproduzione si ferma e devo schiacciare manualmente la freccia per far riprodurre la prossima canzone; Il titolo della canzone non viene aggiornato. Ovvero, mi capita di sentire un brano mentre il titolo visualizzato sull’orologio è della canzone precedente; Perdita della connessione con le cuffie AirPods 2/Beats Studio 3. Ovvero, dopo aver riprodotto qualche canzone della playlist, tutto si ferma e non si sente più niente. Le cuffie, le vedo sempre connesse ma non si riesce a riprodurre nulla, scollegare e ricollegare le cuffie non aiuta, l’unica cosa, riavviare l’orologio. Vi volevo chiedere, se qualcuno per caso ha notato le stesse problematiche. Per capire se è il mio orologio guasto od aggiornamento ad WatchOS 6. Ringrazio per qualsiasi feedback :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Elliot Inviato 30 Settembre 2019 Segnala Condividi Inviato 30 Settembre 2019 A me crasha proprio, non parte. Colpa dell'aggiornamento credo, e io ho Watch Serie 5. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Yuliy Inviato 30 Settembre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Settembre 2019 59 minuti fa, Elliot dice: A me crasha proprio, non parte. Colpa dell'aggiornamento credo, e io ho Watch Serie 5. Ma non ti fa proprio ascoltare la musica sul Watch? Cioè appena accendi Crasha subito? In effetti mi sembrava troppo "crudo" questo aggiornamento di WatchOS 6.0 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Elliot Inviato 30 Settembre 2019 Segnala Condividi Inviato 30 Settembre 2019 2 ore fa, Yuliy dice: Ma non ti fa proprio ascoltare la musica sul Watch? Cioè appena accendi Crasha subito? In effetti mi sembrava troppo "crudo" questo aggiornamento di WatchOS 6.0 Si esatto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Yuliy Inviato 30 Settembre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Settembre 2019 È disponibile un aggiornamento del WatchOS 6.0.1. Vediamo un po’, se hanno corretto questo inconveniente😀 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Elliot Inviato 1 Ottobre 2019 Segnala Condividi Inviato 1 Ottobre 2019 A me no. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Yuliy Inviato 1 Ottobre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Ottobre 2019 Neppure a me. Comunque ho contatto l'assistenza Apple e glielo descritto il problema, per adesso rimango in contatto con loro sperando che nella versione 6.1 venga risolto tutto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.