federasta Inviato 29 Settembre 2019 Segnala Condividi Inviato 29 Settembre 2019 Ciao ragazzi, ultimamente mi compare un pop-up come in figura, in alcune pagine: siccome non mi sembra proprio affidabile come messaggio, mi sapreste chiarire la cosa ed eventualmente come risolverla? Grazie 😊 💪Crea il tuo Profilo Benessere💪 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
@Maurizio Inviato 29 Settembre 2019 Segnala Condividi Inviato 29 Settembre 2019 Dipende dal sito e non da Safari, è una forma di spam via Web. Chiudi la finestra e vai oltre. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
federasta Inviato 30 Settembre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Settembre 2019 9 ore fa, @Maurizio dice: Dipende dal sito e non da Safari, è una forma di spam via Web. Chiudi la finestra e vai oltre. Ah, meglio così allora 😊 In effetti non accade sempre in quelle 2/3 pagine. Al limite esiste qualche estensione su Safari x bloccare certi messaggi? Grazie ancora 💪Crea il tuo Profilo Benessere💪 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Glacy Inviato 30 Settembre 2019 Segnala Condividi Inviato 30 Settembre 2019 2 ore fa, federasta dice: Al limite esiste qualche estensione su Safari x bloccare certi messaggi? Adblock  Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto  Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
@Maurizio Inviato 30 Settembre 2019 Segnala Condividi Inviato 30 Settembre 2019 Ma alcuni siti usano contromisure. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
federasta Inviato 30 Settembre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Settembre 2019 9 ore fa, Glacy dice: Adblock Grazie, l'avevo installato tempo fa, ma molti siti davano problemi di visualizzazione e alla fine l'ho tolto. Magari è solo un discorso settaggi 🤔 💪Crea il tuo Profilo Benessere💪 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rangam Inviato 1 Ottobre 2019 Segnala Condividi Inviato 1 Ottobre 2019 ma cos'è un'epidemia che ci saranno 200 post con lo stesso "problema"? Mors Tua Vita Mea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
federasta Inviato 2 Ottobre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Ottobre 2019 13 ore fa, Rangam dice: ma cos'è un'epidemia che ci saranno 200 post con lo stesso "problema"? Sul serio?! Non me ne ero accorto; altrimenti non avrei aperto l'ennesimo post. 😅 💪Crea il tuo Profilo Benessere💪 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.