MacLife Inviato 28 Settembre 2019 Segnala Condividi Inviato 28 Settembre 2019 Salve a tutti. Ho un problema con il controllo del tempo di utilizzo su ipad e gestito dal mio iphone. Dopo aver settato tutto e da tempo addietro, il controllo limitante sul tempo di gioco del titolo Fortnite non agisce. Il blocco funziona su ogni app installata su ipad dei figli ma se giocano a fornite questi ignora il blocco del tempo massimo di utilizzo. Ho impostato un tempo massimo di 2 ore per i giochi in generale e anche nello specifico per fortnite. Ho impostato una pausa di utilizzo fino alle 20.30. In entrambe i casi e solo con fortnite, questi limiti non vengono rispettati. Avete consigli in merito? Grazie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Glacy Inviato 28 Settembre 2019 Segnala Condividi Inviato 28 Settembre 2019 Evidente che tale funzione di blocco non interviene in certe situazioni e non ci si puo' far nulla.  Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto  Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MacLife Inviato 28 Settembre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Settembre 2019 Evidente dovrebbe essere la corretta attività di questa funzione di ios. Se anche ios valuta opinionabili i blocchi .. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.