gioPagani Inviato 25 Settembre 2019 Segnala Condividi Inviato 25 Settembre 2019 Buongiorno a tutti, volevo chiedervi un consiglio. Ho aggiornato troppo il mio iPad due e non funziona più, l'ho portato in un centro Melaggiusti per provare a sostituire la batteria, hanno constatato che il problema non era quello e me lo hanno riconsegnato...in DFU mode... Facendo da me ho visto che si può provare a ripristinare un iPad in DFU mode, ma quando ci provo il messaggio è questo: Error Domain=com.apple.MobileDevice.MobileRestore Code=3194 "Failed to copy auth install options in DFU mode." UserInfo={NSLocalizedDescription=Failed to copy auth install options in DFU mode.} sapete dirmi cortesemente come posso risolvere? grazie infinite Giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rangam Inviato 25 Settembre 2019 Segnala Condividi Inviato 25 Settembre 2019 54 minuti fa, gioPagani dice: Ho aggiornato troppo il mio iPad due e non funziona più Questa frase non ha nessun senso: gli iPad non si rompono perchè troppo aggiornati. E' evidente che ci sia un problema di altra entità (che ptorebbe causare l'errore nel ripristino) Mors Tua Vita Mea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.