MaurizioGUE Inviato 23 Settembre 2019 Segnala Condividi Inviato 23 Settembre 2019 Ciao a tutti, mi ripropongo in prima persona, mi ero immesso nella discussione ‘Safari messaggio Mac infetto’. Stamattina mi si è presentato il messaggio ‘Tampermonkey e poi, poco dopo, per la prima volta si è spento il mio Mac (allego le due foto di questi problemi). Cosa mi consigliate di fare ? Aspetto il nuovo sistema operativo Catalina? Oppure ??? Allego alcune info: ho riparato il computer, operazione andata a buon fine, con l’operazione di riavvio in modalità di recupero,(cmd R) Compare quasi sempre con rotella multicolori che gira, il sistema operativo è Mojave (10.14..6) ? Il modello è Mac 27 inch late 2012 Spazio di archiviazione totale 1 TB, spazio libero circa 41 GB Grazie, a disposizione per eventuali altre informazioni, tenete conto che sono inesperto, anche se Mac utente da oltre venti anni, Maurizio Guerzoni. P. S. Se qualcuno mi informa come fare per reinstallare una preziosa estensione di Safari che mi permetteva di tradurre premendo un bottone qualunque sito di qualunque parte del mondo, penso si sia disinstallata circa una settimana fa, dopo che mi è apparsa una scritta 'aggiornamento di Safari, impossibile aprirlo aspettare alcuni mìnuti', Si chiamava 'Translate 2.0'. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rangam Inviato 23 Settembre 2019 Segnala Condividi Inviato 23 Settembre 2019 E' evidente che il tuo mac abbia svariati problemi che non riesci a risolvere da solo. Portalo in un Apple Store o un centro autorizzato e fatti dare una mano Mors Tua Vita Mea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MaurizioGUE Inviato 23 Settembre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Settembre 2019 Grazie, seguirò il tuo consiglio, Maurizio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.