Michele Ranuzzi Inviato 23 Settembre 2019 Segnala Condividi Inviato 23 Settembre 2019 Buongiorno, un anno fa ho trovato per terra e successivamente consegnato alle forze dell'ordine un Apple iPhone 7. Dopo un anno il cellulare non è stato reclamato e come indicato nell'articolo 929 del codice civile io ne sono diventato proprietario. Avendo il cellulare, la denuncia di ritrovamento e un successivo documento delle forze di polizia che indicano me come proprietario dell'iPhone è possibile che Apple sblocchi il telefono che ha un blocco iCloud? Grazie per le informazioni che mi potrete dare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rangam Inviato 23 Settembre 2019 Segnala Condividi Inviato 23 Settembre 2019 8 minuti fa, Michele Ranuzzi dice: Buongiorno, un anno fa ho trovato per terra e successivamente consegnato alle forze dell'ordine un Apple iPhone 7. Dopo un anno il cellulare non è stato reclamato e come indicato nell'articolo 929 del codice civile io ne sono diventato proprietario. Avendo il cellulare, la denuncia di ritrovamento e un successivo documento delle forze di polizia che indicano me come proprietario dell'iPhone è possibile che Apple sblocchi il telefono che ha un blocco iCloud? Grazie per le informazioni che mi potrete dare. Non saprei...l'unica cosa è provare direttamente da Apple e vedere se te lo sbloccano. Mors Tua Vita Mea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.