carkinzo Inviato 23 Settembre 2019 Segnala Condividi Inviato 23 Settembre 2019 Faccio fotografia astronomica, che necessita un bel lavoro di post-produzione. Ieri sera mi è successo questo problema e non era la prima volta. In pratica, dopo aver terminato tutto il lavoro, ho unito tutti i Livelli e ho salvato in TIFF. Stamattina, riapro la foto per valutarla a mente fredda e questa mi si presenta con una inspiegabile e fastidiosa dominante rossa, che quando l'ho riaperta ieri sera dopo averla salvata, non era presente! La cosa strana, è che se la apro con Anteprima, la foto risulta corretta! Avevo provato a fare uno screenshot della scrivania sulle due immagini, ma da qui non si nota niente! Non riesco a capire il motivo di tutto ciò, considerando che sono sicuro di non aver toccato niente e poi per sicurezza ho provato ad aprirla anche con una versione per window e anche li ho lo stesso problema, che come ho già detto, non è la prima volta che succede! Mac Pro 8 Core 5.1 --- PowerBook G4 1Ghz Titanium --- iPod 20 GB --- iPhone 5S grigio 16GB. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.